Benvenuto su LaFriggitrice.it!

Ciao!

Mi chiamo Gabriele Li Mandri e sono un autentico appassionato di friggitrici, soprattutto se parliamo dei modelli ad aria. Il motivo? Super facile da spiegare: la circolazione dell’aria calda a 360 gradi permette di eliminare i grassi in fase di cottura, abbattendoli del 90% circa.

In sintesi, con una friggitrice di questo tipo si può ottenere quasi lo stesso effetto di frittura di una classica, ma con molti meno grassi e calorie. Ecco perché ho deciso di aprire questo blog: per permettere a tutti di trovare la migliore friggitrice ad aria sul mercato, scegliendola in base alle proprie esigenze e preferenze.

Cosa troverai su questo sito?

Su LaFriggitrice.it troverai tutte le guide possibili e immaginabili sulle friggitrici ad aria, compresi i consigli su come utilizzarla, le mie recensioni e qualsiasi altra dritta utile per sfruttare al massimo del potenziale questi elettrodomestici.

Dai modelli con vari litri, fino ad arrivare alle recensioni dei marchi e delle friggitrici singole che ho testato personalmente, ti assicuro che avrai un bel po’ di informazioni da leggere e da “digerire”!

A breve aprirò anche un canale YouTube, così da mostrarti nella pratica le info che riporto nelle mie guide. Quando lo farò (e lo farò), all’interno degli articoli troverai anche i video corrispondenti, così potrai aiutarti sia con le informazioni testuali, sia con quelle visive.

Chi sono e cosa faccio nella vita?

Sono un web writer e nella vita mi occupo prevalentemente di scrittura. Da buon siciliano, sono un grande appassionato di cucina e quindi non resisto mai, quando trovo un nuovo utensile o un nuovo elettrodomestico capace di migliorare le mie esperienze tra i fornelli.

Quindi ho deciso di aprire questo blog per unire l’utile al dilettevole: scrivo, racconto e mostro le mie esperienze, sperando di aiutare le persone a caccia di informazioni sulle friggitrici e non solo. Se vuoi conoscere qualcosa di più in merito alla mia professione, qui trovi due interviste che mi hanno fatto:

Con il tempo, infatti, spero di allargare il sito e di parlarti anche di altri prodotti da cucina, dalle padelle alle pentole, passando per forni e fornetti vari.

Se vuoi contattarmi, puoi scrivermi alla mail: lamiafriggitrice@gmail.com

Oppure puoi usare il form qui sotto per lasciarmi un messaggio. Il commento non verrà mai pubblicato, quindi se desideri essere ricontattato, ricordati di specificare un indirizzo email valido!

A questo punto, quindi, non mi resta che augurarti buona lettura (e buona frittura)!

Lascia un commento